L' alta orologeria in Italia. Strategie competitive nei beni di prestigio
L'orologio, quotidiano protagonista della nostra vita, non è solo un misuratore del tempo ma rappresenta il nostro gusto personale ed il nostro carattere. Comprare un orologio è un atto apparentemente semplice dietro cui si celano le strategie di noti e storici Marchi, conosciuti a livello internazionale, dei loro distributori ideali e dei dettaglianti specializzati. Il libro analizza un universo variegato che coniuga la globalizzazione con l'esclusività, la tradizione con il cambiamento, e illustra, anche attraverso la voce dei suoi più importanti esponenti, i principali modelli di business e le caratteristiche evolutive del mercato. Una sfida affascinante che coinvolge l'economia di un settore chiave del mondo del lusso italiano ed internazionale.
Venditore:
Informazioni:
2006. Copertina editoriale in brossura pieghevole alettata. 376 p.; 24 cm. Lievi segni del tempo. ST1184L . 376. . Molto buono (Very Good). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it