Alterations
Il mondo della musica ha bisogno di nuovi standard, non solo qualitativamente, e Robin McKelle, la cantante newyorkese ormai di casa a Parigi, sta contribuendo a definire questi nuovi standard. Il suo nono album da solista, intitolato “Alterations”, vede la cantante interpreta i brani di alcuni dei suoi autori contemporanei preferiti, artisti che l'hanno ispirata e spronata a diventare la splendida interprete che è oggi. Si va da Dolly Parton ad Amy Winehouse, da Janis Joplin a Carol King, da Billie Holiday, Joni Mitchell, Adele e Lana Del Ray, fino a Sade. “Alterations” è forse il lavoro più personale di Robin McKelle, ma allo stesso tempo ha un respiro universale animato dalla sua abilità artistica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it