Un incidente d'auto dà il via a tutta la storia: qualcuno ha tentato di uccidere 2 amanti e mentre l'uomo muore la donna decide di fuggire via. Da questo momento Dorrie comincia ad essere perseguitata da strani e inquietanti episodi. Un libro thriller gradevole e femminile con una trama ben articolata che si segue facilmente, si legge in un lampo. Lo consiglio per la lettura leggera ma coinvolgente.
Dopo il successo de La moglie bugiarda, un nuovo irresistibile thriller che esplora in modo magistrale il lato oscuro del matrimonio.
Quando la macchina di Joe slitta sul ghiaccio e lo schianto contro un albero lo uccide sul colpo, Dorrie, l'amante di Joe che è al suo fianco incolume, non può fare nulla per aiutarlo. Non avrebbe mai dovuto trovarsi in quell'auto, e ora la aspetta una scelta difficile. Lasciare che la sua vita – la sua bambina, il suo matrimonio – vada in pezzi o abbandonare l'uomo che ha amato. D'istinto decide di andarsene. Ma le cose non vanno come Dorrie vorrebbe. Alcuni dettagli dell'incidente non convincono la polizia, e la moglie di Joe vuole andare fino in fondo. Dorrie ha paura. Che ne sarà della sua vita perfetta? Riuscirà a far sì che la verità resti sepolta per sempre?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it