Un anziano professore si reca a Bucarest con l'obiettivo di suicidarsi, ma viene colpito da un fulmine e invece di morire si risveglia ringiovanito e dotato di poteri straordinari. L'autore, che è stato un eccelso studioso di religioni, condensa in un breve romanzo dalla trama molto originale, la sua passione per le religioni orientali, ma soprattutto la sua fame di conoscenza e mette in luce la solitudine che viene riservata a chi cerca di superare i limiti dello scibile. Libro piacevole e affascinante non solo per la trama, ma anche per la qualità della scrittura sobria e scorrevole e si presta a molte interpretazioni e riflessioni.
Un'altra giovinezza
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:10 settembre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Adelaide Aloisio 17 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it