L' altra metà dei sogni. In tempore claustri - Sergio Prodigo - ebook
L' altra metà dei sogni. In tempore claustri - Sergio Prodigo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' altra metà dei sogni. In tempore claustri
Scaricabile subito
10,80 €
10,80 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una emblematica titolazione per una storia di vita vissuta fra due dimensioni: si alternano e si compenetrano, appunto, la dimensione reale e un’altra consimile, ugualmente reale, seppur rievocata e rivissuta in una cornice onirica, parallela ma attraverso le varie sequenze temporali o le diverse e tripartite età (dall’infanzia alla giovinezza, dalla giovinezza alla maturità e dalla maturità alla senilità), che suddividono quella diversa narrazione, consequenzialmente in corsivo. Si avvicendano, pertanto, come già viene evidenziato nella scarna “Introduzione”, due diversi piani narrativi: l’uno – al passato – è impersonale e si svolge nel tempo presente, pur se rammenta anche eventi e accadimenti trascorsi; l’altro – al presente – è in prima persona e si svolge nel tempo passato. Scientemente, tutti i personaggi che agiscono e interagiscono in tale contesto biografico sono di un certo rilievo, morale o intellettuale, e di bell’aspetto: soprattutto il protagonista, Rafaël Spoltri – un accademico di spessore, che subisce e sperimenta il raro fenomeno dell’onironautica, ossia la navigazione cosciente fra i sogni ricorrenti –, e le tre donne di leggiadra e difforme bellezza, presenti e incombenti in quella tripartizione della sua non avventurosa vita.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
292 p.
Reflowable
9791254744437

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail