Altrove. La montagna dell'identità e dell'alterità - Erich Giordano,Lorenzo Delfino - copertina
Altrove. La montagna dell'identità e dell'alterità - Erich Giordano,Lorenzo Delfino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Altrove. La montagna dell'identità e dell'alterità
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Le categorie di identità, autenticità e naturalità fanno parte da tempo del lessico della montagna e vengono spesso indicate come un rimedio irrinunciabile alla perdurante crisi della periferia alpina, se non addirittura come una soluzione ai problemi del mondo globale. Gli autori invitano a ridimensionare la portata di concetti che appaiono ambigui e problematici, in un percorso che porta a considerare la montagna non più come una proprietà o un'immagine speculare di sé, ma come un Altrove che chiama alla responsabilità al di là dell'appartenenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Altrove: la montagna dell'identità e dell'alterità.Autore: GIORDANO, Erich - DELFINO, Lorenzo.Editore: Priuli & Verlucca, Scarmagno (Torino).Data: 2009.269 p., [8] carte di tav., 23 cm, tela, sovr.

Immagini:

Altrove. La montagna dell'identità e dell'alterità

Dettagli

2 settembre 2009
269 p., Rilegato
9788880684596
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it