Alunea
Gli americani KARDASHEV sono riconosciuti tra i capostipiti del genere DEATHGAZE, ma lo stile del gruppo si sta evolvendo e man mano viene spinto oltre i confini conosciuti. Le otto canzoni di “Alunea”, coinvolgenti dal punto di vista sonoro e lirico, segnano un altro punto di svolta per la dinamica formazione., arrivando in campo POST METAL e PROGRESSIVE ATMOSPHERIC DEATHCORE. Infatti, le parole che si possono usare per descrivere la musica sono “atmosferica, progressiva, emotiva, dinamica e di contrasto. Spiega il batterista Sean Lang. “La nostra musica cerca di rappresentare sonicamente le emozioni di rabbia e dolore, creando un contrasto dinamico palpabile ma naturale”. “Alunea” è il seguito di “The Almanac” e riprende proprio da dove la canzone "Beyond Sun And Moon" lasciava. Questo terzo full length del gruppo dell’Arizona piacerà ai fan di Cynic, Fallujah, Deafheaven, Aegaeon, Porcupine Tree e The Green Leaves e porta la band americana nella cerchia del EXTREME METAL di qualità creativa ed emozionante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it