In Always Be My Baby, Naike Ror esplora il tema dell’amore che resiste al tempo e alle difficoltà. La protagonista deve confrontarsi con un amore del passato che ritorna nella sua vita, portando con sé una serie di emozioni complicate. La scrittura di Ror è dolce ma intensa, con una buona dose di tensione romantica che tiene il lettore incollato. La trama offre un mix di nostalgia, passione e riflessione sul significato dell’amore eterno, rendendolo una lettura ideale per chi crede nei secondi inizi.
Always be my baby
La spensierata storia d’amore queer di due giovani amici nemici che scoprono di provare sentimenti l’uno per l’altro. Always be my baby è un romanzo sull’amore, sull’accettazione e la scoperta di sé.
«Relax, luci basse, copertina, candela profumata, tè fumante e un divano dove sprofondare con un libro. Ecco come vanno letti i romance di Naike Ror.» - Tuttolibri
Se c’è una cosa che Joon Seok Parker sa da sempre è che non potrà mai contrastare la variabile che scombina il primo giorno di ogni percorso lui intraprenda. Lo ha imparato a sue spese quando, il primo giorno di scuola materna, si è trovato a difendere un coniglio di peluche celeste con le unghie e con i denti. Non importa quanto Joon arriverà puntuale, quanta pazienza sarà costretto a esercitare, quanto distacco cercherà di mantenere: Dave Peterson scombussolerà puntualmente, e di proposito, la sua pace. Ci sono certezze che per un tipo come Dave, allergico alle regole, sono incrollabili. Ad esempio, trascorrere l’estate a Parigi al termine del liceo, finalmente lasciarsi alle spalle Kerringhton, l’odiata cittadina militare in cui vive con sua madre, e diventare uno scrittore di successo. Nulla potrà trattenerlo nella sua tranquilla e ordinata città natale. Ne è convinto almeno finché, per colpa di un innocuo gioco, Dave non finisce rinchiuso in un sottoscala con Joon Seok, colui che incarna la sua perfetta antitesi. E da quel momento, il filtro attraverso il quale si sono sempre guardati a vicenda, e detestati, cambia. Avversari da sempre, amici mai, Dave e Joon Seok si scontreranno nell’ennesima lotta: razionalità contro istinto, ordine contro caos, odio contro amore. Per la prima volta, nella loro gara senza fine, l’obiettivo non sarà più occupare il posto più alto del podio ma tagliare, tra mille ostacoli, il traguardo insieme.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:24 novembre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cece.Sirio 23 marzo 2025
-
sof 02 marzo 2024positiva
questo è stato il mio primo libro di Naike Ror, lei è un’autrice meravigliosa! È una delle poche, se non forse l’unica autrice italiana di MM (romanzi con una coppia gay) che sanno prendere fino a perderci la testa. È davvero magica con il suo modo di scrivere, ironico coinvolgente e persuasivo. consiglio a tutti di leggere i suoi romanzi!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it