Alzatevi, andiamo! - Giovanni Paolo II - copertina
Alzatevi, andiamo! - Giovanni Paolo II - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alzatevi, andiamo!
Disponibilità immediata
7,50 €
7,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Alzatevi, andiamo!.Cles, Mondadori, 2004, I.

Punta inferiore della sovracopertina posteriore usurata. Tracce di una precedente etichetta adesiva sul piatto posteriore.

"Quando giunse la "sua ora", Gesù disse a coloro che erano con Lui nell'orto del Getsemani, Pietro, Giacomo e Giovanni, i discepoli particolarmente amati: "Alzatevi, andiamo!". Non era Lui solo a dover "andare" verso l'adempimento della volontà del Padre, ma anch'essi con Lui. Anche se queste parole significano un tempo di prova, un grande sforzo e una croce dolorosa, non dobbiamo farci prendere dalla paura. Sono parole che portano con sè anche quella gioia e quella pace che sono frutto della fede. In un'altra circostanza, agli stessi tre discepoli Gesù precisò l'invito così: "Alzatevi e non temete!"." 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

alzatevi andiamo giovanni paolo II papa mondadori prima edizione 2004 libro italiano rilegato copertina rigida come nuovo privo di talloncino data e firma 093 * 1 28/07/25 9788804534099

Dettagli

178 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570030176696
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it