I am a hero é una serie che mi ha appassionato molto. I personaggi sono particolari e ben sviluppati, la trama parte come una slice of life per prendere progressivamente il taglio horror ma non si ferma qui, portando il genere zombie verso una ulteriore evoluzione. Disegni veramente eccezionali!
I am a hero. Vol. 18
Armato di fucile, Hideo vaga per le strade di un Giappone sempre più infernale, nel quale l'aspettativa media di vita è drasticamente calata a pochi giorni. Questa è la storia dei sopravvissuti giapponesi all'epidemia zombi e dei pericoli, non morti e viventi, che affronteranno!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea Ielmini 25 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it