Amala uscì nel 1992 su un unico vinile con qualità sonora scadente a causa dei numerosi brani scelti per questa raccolta/album. Finalmente ristampata in doppio vinile con qualità sonora ottima. Unica pecca è il trovare un lato vuoto del secondo vinile. Si potevano spalmare meglio i brani su entrambi i vinili. Bella la foto interna, peccato la qualità scadente. Questo album/raccolta, oltre i grandi successi di Giuni e brani non soliti da trovare in una raccolta, vanta due inediti come la totale track e la bellissima "Alla spiaggia dell'amore".
Amala (180 gr. Limited, White Coloured Vinyl & Numbered Edition)
“Amala” è una raccolta contenente alcuni tra i migliori brani della cantautrice italiana Giuni Russo, come “Un’estate al mare”, “Mediterranea”, “Una vipera sarò” e molte altre. Rilasciata originariamente nel 1992 in versione vinile singolo, è ora disponibile in una nuova edizione in doppio vinile bianco / 180 grammi con tiratura limitata e numerata 500 copie. (Per informazione il Side D del secondo vinile non è inciso. La scelta di stamparlo in versione doppio vinile ha permesso una maggior resa sonora delle tracce).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Yle91 06 gennaio 2025Giusta ristampa
-
Giuseppe 10 giugno 2024Suona bene
Finalmente ristampata questa bella raccolta di Giuni Russo, la mia copia suona ottimamente.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it