L'amante. Mistero veneziano
I punti focali che avranno un peso nella vita della protagonista, si possono racchiudere nelle seguenti cadenze: l’incontro, dopo il divorzio, con un capitano dell’esercito che sarà trucidato in Afghanistan; la singolare frequentazione che la legherà alla moglie del defunto capitano; il ricorso catalizzante al carnevale smodato, usuale presso un palazzo veneziano; la rivolta contro un artista che avrà molta parte nella morte della moglie del capitano; il sequestro di cui sarà vittima ad opera di terroristi arabi; la affliggente vendetta di cui sarà ispiratrice dopo la morte violenta del suo convivente, un nobile veneziano; la gravidanza che le schiuderà davanti uno scenario insospettato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:22 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it