L' Amante Sconosciuta / The Thin Man di William K. Howard,Woodbridge S. Van Dyke - DVD
L' Amante Sconosciuta / The Thin Man di William K. Howard,Woodbridge S. Van Dyke - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
L' Amante Sconosciuta / The Thin Man
Disponibilità immediata
15,99 €
15,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un illustre avvocato, troppo preso dalla sua professione, trascura la propria moglie che, per leggerezza, si lascia corteggiare da un pseudo poeta, in realtà abilissimo ricattatore. La cosa conduce a tragiche conseguenze poichè la donna, per sfuggire al ricatto, spara contro il suo corteggiatore. Più tardi, scopertosi il cadavere, viene accusata come autrice del delitto l'amante dell'ucciso. L'avvocato, spinto a ciò anche dalla moglie che vuol tacitare il proprio rimorso, ne assume la difesa. Nel corso del processo è costretto ad assistere alla confessione che la propria moglie fa pubblicamente di quanto le è accaduto...
L’audio nelle lingue indicate potrebbe non riguardare tutti i film contenuti

Dettagli

1934
DVD
8056977931016

Informazioni aggiuntive

  • DNA, 2024
  • Terminal Video
  • 170 min
  • Inglese
  • Italiano
  • Trailers

Conosci l'autore

Foto di Myrna Loy

Myrna Loy

1905, Raidersburg, Montana

"Nome d'arte di M. Adele Williams, attrice statunitense. Giunta a Hollywood a diciott'anni, interpreta una particina in Ben-Hur (1926) di F. Niblo e, scoperta da R. Valentino, assurge a protagonista in ruoli da vamp misteriosa e perversa. A partire da L'uomo ombra (1934) di W.S. Van Dyke ii diventa, a fianco di W. Powell, con il quale fa coppia in molti altri film, la «sposa ideale» del cinema hollywoodiano, eccellendo – tra il 1935 e il 1945 – in parti di donna piena di brio e affettuosamente ironica (Strettamente confidenziale, 1934, di F. Capra; Gelosia, 1936, di C. Brown; La donna del giorno, 1936, di J. Conway; Gli arditi dell'aria, 1938, di V. Fleming). Nel dopoguerra, dopo l'eccellente prova di I migliori anni della nostra vita (1946) di W. Wyler, dirada molto le sue apparizioni sullo...

Foto di Maureen O'Sullivan

Maureen O'Sullivan

1911, Boyle, County Roscommon

Attrice statunitense di origine irlandese. Viene scoperta per caso a Dublino dal regista americano F. Borzage, che la invita a Hollywood dove recita per lui in Song o' My Heart (Canzone del mio cuore, 1939). Pochi anni dopo firma un contratto con la mgm, dove passa la gran parte della sua carriera, sempre nel ruolo della ragazza ingenua, in produzioni quali Anna Karenina (1935) di C. Brown. È soprattutto nota nei panni della Jane di Tarzan in una serie di film girati negli anni '30. Nel 1942 abbandona il cinema per dedicarsi al marito e ai sette figli, tra cui l'attrice M. Farrow.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it