Gli amanti del lago. Sotto il sole di Mao
Pechino, 1960. Una giovane, Sabine Rolland, arriva a Pechino per insegnare francese presso la Scuola di lingue straniere. Il collega Yi Mong è colpito dalla sua bellezza vivace, mentre Sabine è attratta dalla malinconia e dalla riservatezza del giovane. Sabine non lo sa, ma Yi Mong è un "intoccabile", politicamente sospetto: pregiudicato e considerato "controrivoluzionario" dal partito per il solo fatto di essere un sognatore ed uno studioso di poesia e letteratura. Lo scoppio della "rivoluzione culturale" divide i due giovani amanti, ma la morte di Mao li fa ritrovare a Parigi; eppure la vicenda prende un verso inatteso...
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it