Con questo libro Rhonda Britten insegna come liberarsi da quelle paure, quelle ansie e quei dubbi che impediscono a molti di trovare l'amore vero o di vivere una vita di coppia serena e appagante. Chi si giudica "sfortunato in amore" è sovente vittima di luoghi comuni e di credenze sbagliate sull'altro sesso e sui rapporti di coppia. Ma il più delle volte per superare questo senso di disagio e di solitudine è sufficiente guardare la realtà da un'altra prospettiva, più positiva, prendere nuove decisioni e conoscere metodi d'incontro più vicini alla propria sensibilità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it