Amarezza. L'illusione che un'allusione diventi realtà
"Amarezza" è una raccolta poetica riflessiva e autobiografica nata nel momento del confronto dell’autore - ma di tanti altri giovani che egli in qualche modo rappresenta - con il mondo dei “grandi”. Quello di Vieri Boschi è un vero e proprio viaggio lirico alla ricerca di sé stesso: un ragazzo timido dall’animo fragile e gentile che si è ritrovato, nel momento più duro dell’epidemia da Covid-19, con un cuore stanco e ferito dalle notti insonni e dalle mille domande esistenziali senza alcuna risposta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:7 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it