Amaro dolce amore
Già dal titolo si capisce che è un’altra storia a doppia faccia, con la stessa protagonista di Pesci Volanti, Greta, da poco trasferitasi a Lisbona. Non serve conoscere il precedente per leggere questo, sono completamente divisi, tranne quando Greta scrive all’autore dei Pesci volanti (uscito anche nella fantasia meta letteraria che accomuna queste due storie): «Quindi ti penso, caro il mio misterioso scrittore. Che ormai tanto misterioso non sei più. C’è il tuo nome, sulla copertina.» Insomma, questa ragazzina ha le idee chiare, e sa metterle in fila nel modo giusto. Pazienza se ha cambiato quasi tutto: città, nazione, amici. Le è rimasta l’attitudine a cercare persone complicate di cui innamorarsi. E da cui farsi ricambiare. Questa volta sarà Ricardo, che gioca a calcio come portiere e che però, di nascosto, dipinge quadri che non fa vedere a nessuno. Quasi, a nessuno…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows