Amazing Things
Darren Hayman trasforma la perdita di un caro amico in qualcosa di silenziosamente provocatorio in Amazing Things, un album sulla morte tutt'altro che cupo. Ricco di chitarre luminose e melodiche e di alcune delle sue più belle composizioni, è un lavoro tenero e appagante che bilancia tristezza, amore e gioia. Registrato quasi interamente da solista, l'album vede Hayman tornare alla chitarra elettrica, usandola per creare un suono caldo e strutturato. Ex membro della band indie di fine anni '90 Hefner, Hayman ha prodotto oltre 20 album esplorando temi diversi come la Guerra Civile Inglese, gli astronauti, i lidi e i "Grateful Villages". Vive nel sud di Londra con il suo cane.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it