Ambasciatori dei mondi
Quando Connar riprende conoscenza nell'infermeria del KLONDIKE dopo il forzato "Trasferimento d'anima senza distanza", si trova di fronte a un problema personale. Carolin, sua moglie, vuole tornare sulla Terra nel suo vecchio mondo. Poiché attualmente si trova ancora nel calendario terrestre dell'anno 2274, si tratta di un'impresa alquanto elaborata. Nello stesso anno, gli umani del sistema Vega entrano in contatto con la razza Sa'lfenien. Una delegazione guidata dalla Principessa Sha'hon è invitata al Sistema Terra. Quando l'astronave con gli inviati non umani raggiunge Marte colonizzato, un giovane sta per iniziare gli studi all'università locale. Quando, più per caso che per altro, incontra la principessa Sha'hon, viene catapultato in un mondo alieno completamente diverso dalla sua vita precedente. Subisce un esperimento parapsichico quando la coscienza, lo spirito del comandante Tarik Connar si impossessa del suo corpo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows