Ambuya!
A oltre 33 anni dalla sua prima uscita Piranha Records ristampa l'innovativo debutto i di Stella Chiweshe, “Ambuya!” La ristampa è stata registrata dai nastri analogici originali e contiene anche un bonus tratto dalla John Peel Session del ’98. Stella Chiweshe è una delle attiviste più importanti della musica africana. In Ambuya? la m'bira è finalmente diventata elettrica e ha combinato lo spirituale con il popolare in uno scambio creativo con i britannici 3 Mustaphas 3.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it