Amen
Gli Heavy tornano nel 2023 con il loro sesto album AMEN, un esaltante vortice di riff R&B anni '60, fiati e armonie gospel, che si preannuncia come il disco più fresco e rivitalizzato del loro repertorio. La loro corrotta potenza R&B è inarrestabile e, rianimata a pieno ritmo dalla stasi pandemica, si lancia nel 2023, frustando e contorcendosi con un dramma blues sedizioso, la passione del soul e del gospel, lo scricchiolio dell'hip-hop di prima qualità e l'elettricità viscerale del garage punk che pulsa attraverso AMEN. L'album è stato registrato ai Rockfield Studios, prodotto con Tchad Blake (The Black Keys, U2) e con Joe Jones dei Real World Studios come ingegnere del suono. Le canzoni sono state scritte durante le sessioni in Florida alla fine del loro tour negli Stati Uniti del 2019 e sono state registrate durante la visita di Kelvin nel Regno Unito nel febbraio 2020.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it