L' America dei padri
La voce che si ravviva in questa raccolta, frutto di un lungo soggiorno negli USA, si forma nelle movenze di un percorso in cui l'individualità si riconosce in una esperienza che non è soltanto la propria, ma è anche collettiva. È una poesia che nasce dalla ricerca dell'altrove in un viaggio a ritroso nel passato intimo, ma anche in quello condiviso da una generazione. Un percorso ciclico che proietta la voce in una dimensione futura prima di farla ritornare nel presente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it