American Boys
A cinquant'anni dall'uscita del disco fondamentale di Don McLean, American Pie, Don è entrato in studio per registrare nuovi brani originali per il suo prossimo disco, American Boys. Don non aveva pensato di fare un altro album originale, ma la pandemia ha colpito tutti e lui ha avuto il tempo di riflettere e scrivere. American Boys è stato concepito con l'aiuto di Vip Vipperman, Mike Severs e molti amici musicisti. Proprio come American Pie di McLean e il suo spostamento nostalgico della musica dagli anni '50 agli anni '60, insieme alle uscite successive che affrontano altri difetti socio-politici dell'America, American Boys esamina anche la severità del Paese, le sue ingiustizie, la disuguaglianza e altro ancora. Fedele alla sua natura artistica, Don ci regala un disco riflessivo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it