Questa serie è da vedere assolutamente per tutti gli amanti dell'horror e non. E' geniale e innovativa, per niente scontata. Le varie stagioni sono autoconclusive si tratta appunto di una serie antologica quindi non bisogna rispettare un ordine per iniziare a guardarla. Ho amato in particolare la prima stagione Murder House e la secanda Asylum. A mio avviso dopo la 5 stagione è andata un po' a perdersi...
Entrate nel manicomio degli orrori
I peccati del passato perseguitano il presente nel famigerato manicomio criminale Briarcliff, diretto con pugno di ferro da suor Jude. Desideri proibiti e demoni terrificanti sono in agguato in ogni angolo... da rapimenti alieni a possessioni demoniache, fino ad arrivare a uno psicopatico vestito di pelle umana noto come "Bloody Face".
EPISODI
• BENVENUTI A BRIARCLIFF
• L'ESORCISMO
• NOTTE DI TEMPESTA
• IO SONO ANNA FRANK (PRIMA PARTE)
• IO SONO ANNA FRANK (SECONDA PARTE)
• LE ORIGINI DEL MALE
• L'ANGELO OSCURO
• LO SPIRITO DEL NATALE
• IL RITORNO
• LIBERAZIONE
• LATTE VERSATO
• SPIRALE DI ORRORE
• LA FINE DEI GIOCHI
Venditore:
-
Titolo originale:American Horror Story
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2014
-
Distribuzione:The Walt Disney Company Italia
-
Durata:520 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:1,78:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:L'inserviente - Con gli occhi degli attori - Benvenuti a Briarcliff Manor - Le creature
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
YMD 15 novembre 2021Un capolavoro
-
A me questa serie tv fa impazzire, entrambe tutte le stagioni sono davvero ben fatte con un cast di primissimo ordine (tra cui una grandiosa jessica lange) e storie che ti tengono incollate al video ricche di colpi di scena. La seconda stagione è quella che preferisco maggiormente, poiché riesce a coinvolgere lo spettatore in una maniera travolgente, incutendo un terrore particolare. Gli elementi paranormali riescono a fondersi con la pazzia che dilaga tra le mura del manicomio.
-
American Horror Story è una serie pazzesca. Questa stagione, la seconda, parla di un manicomio all’interno del quale ci sono i più svariati tipi di personaggi. Al di là di ciò che si potrebbe pensare i gestori del manicomio risultano ancora più pazzi degli ospiti ma non mi allargo troppo per non fare spoiler. Personalmente non mi piace la protagonista (una giornalista) ma adoro l’assassino principale della serie. Consiglio assolutamente di vedere questa e le altre stagioni!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it