Amerijuanican (White And Green Merge Vinyl)
Con un suono di dimensioni reali, gigantesco come il mostro torreggiante da cui deriva il loro nome, i BONGZILLA illuminano il mondo del rock moderno con “Amerijuanican” !. Mescolando riff industrial e vertiginosi con chitarre STONER SLUDGE FUZZY e un messaggio edonistico, ma tormentato, il quartetto pesta forte come solo i titani del rock and roll sono in grado di fare. Celebrazione di un decennio di spaccio di musica medicinale, “Amerijuanican” dei Bongzilla viene ristampato in vinile white and green.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it