Libro Amiche nemiche. Quando madre e figlia non riescono a capirsi Victoria Secunda
Libro Amiche nemiche. Quando madre e figlia non riescono a capirsi Victoria Secunda
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Amiche nemiche. Quando madre e figlia non riescono a capirsi
Disponibilità immediata
33,60 €
33,60 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Amiche nemiche; Autore: Victoria Secunda; Editore: Frassinelli; Anno: 1991; copertina flessibile; Lingua: Italiano; Condizioni: Quasi buone, poche sottolineature di matita nelle pp, pieghe e abrasioni sul volume

Immagini:

Amiche nemiche. Quando madre e figlia non riescono a capirsi

Dettagli

1991
354 p.
9788876841750
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it