Gli amici di Farpilla e la magia dei Labirilli
“Gli amici di Farpilla e la magia dei Labirilli” è un racconto per bambini dai 5 ai 9 anni, che parla della storia di quattro amici: Verter, Farfapalla, Codisca e Musetto, principe del regno di Farpilla, un posto dove non esiste nessuno uguale a qualcun altro. Un giorno, mentre i quattro amici si allontanano e superano il confine del regno, a Farpilla arriva la cattiva strega Fustaglia che scatena un incantesimo che trasforma tutti i farpilliani rendendoli tutti uguali. Musetto e i suoi amici si salvano e decidono di aiutare il proprio popolo, attraversando il Labirintosco, un bosco pieno d’insidie e pericoli per cercare i Labirilli, dei fiori magici un grado di spezzare l’incantesimo della strega. Così comincia la loro avventura!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows