E' un libricino molto corto e molto carino con un grande insegnamento.
L' amico devoto
"L'amico devoto" è un racconto che fa parte della raccolta "Il principe felice", scritta e pubblicata da Oscar Wilde nel 1888. Il racconto affronta i temi dell'amicizia, dell'onestà e del sacrificio contrapposti all'ipocrisia della società abbiente e benpensante.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
marg1 15 febbraio 2022carino
-
marg1 27 gennaio 2022bello
E' davvero molto carino e si legge molto velocemente
-
L'amico devoto è un racconto che fa parte della raccolta “Il principe felice”, scritta e pubblicata da Oscar Wilde nel 1888. Come quasi tutte le storie de “Il principe felice”, anche “L'amico devoto” affronta i temi dell'amicizia, dell'onestà e del sacrificio contrapposti all'ipocrisia della società abbiente e benpensante. Si tratta di un mini-libricino di 32 pagine, si legge in circa mezz’ora, ma visto il prezzo irrisorio pagato (0.85€) vale comunque la pena di leggerlo; anche perché stiamo parlando di un certo Oscar Wilde, con la sua scrittura apparentemente semplice e spontanea, ma sostanzialmente molto raffinata!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it