Antologia poetica dialettale, brossura filo refe, n. 12 di collana, prefaz. di N. Fiorentino, condizioni generali molto buone per la copertina illustrata da composizione grafica, comuni le impronte di manipolazione e attrito alle estremità, schiacciatura da compressione poco rilevante ai canaletti, fogli molto ben preservati, in gran parte puliti i tagli, presunta dedica dell'A. al frontespizio. N. pag. 142.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it