Amniotic
Il berlinese Steffen Linck, il polistrumentista conosciuto come Monolink, annuncia il suo album di debutto “Amniotic”, in uscita per la Embassy One di Embassy of Music. È la natura sperimentale della musica di Monolink che definisce l’approccio moderno alla musica elettronica dal vivo. Mescolando un singolare sound della scena underground di Berlino alla sensibilità pop dell’elettronica americana, Steffen trasporta l’ascoltatore nel suo personale regno sperimentale. La musica è centellinata da chitarre emozionanti, tappeti di synth analogici e, per la prima volta, la voce di Monolink.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it