no!! tre metri sopra il cielo è il top....ho voglia di te bellissimo....ma questo???? irreale, infantile, aspetti tutto il libro di iniziare a leggere un libro, scontato, noioso...cioa' sconsigliato del tutto!!!!! no moccia e'...riprenditi!!!!!




Amore 14
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori




















































































































































Promo attive (0)
Descrizione
Carolina ha quasi quattordici anni. È unica, come lo sono molte ragazze di quell'età. È un momento magico. Ci sono le amiche con cui dividere i giorni e i sogni. Ci sono i primi baci rubati nella penembra del portone. C'è la musica che capita sempre al momento giusto e quelle parole che sembrano sempre parlare di lei. Poi ci sono le feste. C'è la scuola, ci sono gli scherzi tra gli alunni, a quel professore che è un soggetto, ma anche gli esami da preparare. C'è una nonna meravigliosa che la sa guardare in fondo all'anima. C'è un fratello leggendario che aiuta il suo cuore a sognare. E l'amore? Com'è per davvero l'amore? Ha forse gli occhi di Massimiliano, incontrato per caso? È quello l'amore? Chissà... Peccato che Carolina ha perso il cellulare e con il cellulare tutto quello che sapeva di lui. Però non ha dubbi, ritroverà quel ragazzo. E così, mentre sogna di arrivare presto tre metri sopra il cielo, la vita scivola spensierata tra le avventure di ogni giorno, tra le ombre della vita famigliare, ancora lontana dal sospetto e dalla sfiducia, accelera ogni volta che gli affetti le aprono il cuore, si arrampica con agilità sulla speranza, sull'alba, sul futuro. La strada è lì, di fronte a lei, invitante, morbida, infinita. E Carolina è pronta a essere felice.
Dettagli
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:19 settembre 2008
Valutazioni e recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Marinella Catalano 30 settembre 2009
Moccia ho sempre letto i tuoi libri ma questo proprio ha un finale!!!non pensavo che un'amika potesse fare questo ma d'altronde mi è capitata una kosa simile in un altro contesto .. ciao
-
ANDREA NOTARO 14 luglio 2009
Basta!!! io ho letto alcuni libri di Moccia, all'inizio come autore mi piaceva, poi mi son chiesto se scrive per l'amore del raccontare o se scrive solo per far soldi. Più va avantiil tempo e più sono convinto che opti per la seconda! ps Caro Moccia ogni tanto ti consiglierei di cambiar genere ps2 l'ultimo libro non so se lo leggerò, certo è che dalle critiche lette sui giornali mi sembra un po' impossibile, come estremizzando un pochino, tutti i suoi ultimi libri!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Questo prodotto lo trovi anche
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri