L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bello, l’autrice ha uno stile di scrittura scorrevole e coinvolgente.. l’ho finito in due giorni.. bella storia.. lo consiglio
Inizio con il complimentarmi con l'autrice per lo splendido stile di scrittura che ha! Sono entrata subito in sintonia con le sue parole! Le pagine scorrevano via veloci come il vento e, anche se ho avuto pochissimo tempo per leggere, ho finito il libro in batter d'occhio! La storia parte con una coincidenza pazzesca, il marito e l'amane della nostra protagonista Giulia vengono ricoverati la stessa sera nello stesso ospedale! Si... la nostra Giulia non è perfetta! E' caduta in una tentazione lussuriosa spinta dal dubbio che Emanuele, suo marito, avesse una relazione extraconiugale. Questa storia è una storia di tradimenti, segreti e rapporti famigliari. Forse non ho condiviso tutte le scelte che Giulia ha fatto nell'arco della sua vita che ci viene raccontata con deliziosi flashback. Avrei agito diversamente dalla protagonista alla fine del libro, quando scopre la verità su suo marito. Ma del resto nessuno è uguale all'altro. Una storia che ti rapisce dalle prime pagine! Adatta da leggere sotto l'ombrellone o comodamente a casa propria... basta che lo leggiate! E' il primo libro di Sara Rattaro che ho letto, ma sono curiosissima di leggerne altri! Voglio conoscere sempre meglio questo suo stile! Non sono in molti gli scrittori che riescono a coinvolgermi così tanto! Quindi... Sara CHAPEAU!
Un romanzo profondo che parla dell'amore in tutte le sue forme: l'amore tra genitori e figli, tra marito e moglie ma anche tra amanti clandestini. E ci fa capire che è l'amore, in tutte le sue sfaccettature a condizionare la nostra vita, sempre e in ogni azione che facciamo. Giulia, la protagonista di questo romanzo, è una donna a cui l'amore non manca ma nella sua vita, apparentemente perfetta, c'è un ombra, l'unico amore di cui non ha potuto godere: l'amore di un figlio, quel figlio che ha dato alla luce in giovane età e che sua madre le ha tolto. Questo vuoto la spingerà a cercare l'amore altrove, senza però realmente trovarlo fino alle ultime pagine del libro. E’ un testo dove il tradimento la fa certamente da padrone, ma senza giudizi o remore di sorta. E’ frutto di varie componenti: il caso, il destino, l’insoddisfazione, ma soprattutto della fragilità e della debolezza umana. La scrittura è semplice e mai noiosa. Il finale forse un po' affrettato avrebbe meritato qualche pagina in più, per una maggiore completezza della storia. Ma tutto sommato a me è piaciuto e l'ho letto molto velocemente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore