Bello, l’autrice ha uno stile di scrittura scorrevole e coinvolgente.. l’ho finito in due giorni.. bella storia.. lo consiglio
«Sara Rattaro conosce le donne e sa dipingerle con mano sapiente.» TTL - La Stampa
Una giovane donna attende con ansia fuori da una stanza d'ospedale. È stata lei ad accompagnare lì d'urgenza l'uomo che ora è ricoverato. Dice di non conoscerlo. Non può confessare che invece erano insieme, che sono amanti. Lo stesso giorno, in un'altra ala dell'ospedale, una donna è in attesa di notizie sul marito, vittima di un incidente d'auto. La prima donna è Giulia. La seconda è ancora Giulia. Il destino ha scelto infatti proprio quel giorno per fare entrare in collisione le due metà della sua vita: moglie e figlia da una parte; dall'altra, donna che vive di nascosto una passione assoluta e sfugge a una verità inconfessabile. Una storia che va dritta al cuore e mette a nudo le bugie che diciamo per amore, ma che solo un amore vero potrà poi perdonare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rosa92 19 febbraio 2023
-
Ilaria13 22 novembre 2021Super consigliato
Una storia di donne: donne potenti, manipolate, amanti, tradite, amiche. La storia di Giulia incuriosisce, la lettura è piacevole , scorrevole e mai pesante. Mi viene da pensare, però, che se tra lei ed il marito ci fosse stato il dialogo ed il coraggio, non sarebbero capitate molte cose. La fine di Federico lascia l'amaro in bocca e sul finale rivaluti Emanuele che dal lettore, quasi sicuramente, è subito additato come il classico bugiardo. Spesso le cose non sono come sembrano e questo libro ci fa riflettere su questo. Approvato!
-
Victoria 16 ottobre 2021Tra i migliori
M piace molto il modo di scrivere della Rattaro e da questo punto di vista, a mio giudizio, questo è uno dei migliori dei suoi. Tanti temi affrontati in questa storia, troppo corta per poterli affrontare tutti con la dovuta cura.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it