Sono qui alla pagina 170 e non so se continuare o riporto nel dimenticatoio. Questo libro mi innervosisce, già il fatto che ogni capitolo dura 50 pagine, si arrotola e riarrotola continuamente su sé stesso. Ora sappiamo tutto su Florentino ariza sappiamo tutto su fermina daza sappiamo tutto sul dottore che tra l'altro sappiamo già pure come è morto.. Non c'è un colpo di scena non c'è una guerra un omicidio una pandemia una rissa un qualcosa che ci smuova dal sonnecchiare su queste tribolate storie d'amore... Gabriel Garcia Marquez bastavano 170 pagine dove sono arrivato oggi, che mi racconterai nelle restanti 170?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:13
-
Anno edizione:2001
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Il libromane 15 aprile 2024Uffa
-
Cindy 22 febbraio 2022Grande Marquez
Premetto che adoro Garcia Marquez e per me questo libro è un capolavoro assoluto. La storia di un amore che perdura nel tempo, oltre qualsiasi ostacolo. Ho adorato la moltitudine di personaggi e le descrizioni dei paesaggi caraibici. Questo è un romanzo colorato e ottimista. Sembra quasi di guardare un dipinto. Consiglio assolutamente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it