L' amore ai tempi del Covid-19 - Antonio Manzini - ebook
L' amore ai tempi del Covid-19 - Antonio Manzini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 39 liste dei desideri
L' amore ai tempi del Covid-19
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


L’omaggio di Antonio Manzini ai lettori, un racconto inedito, un’indagine di Rocco Schiavone per sorridere un po’ e sostenere, chi lo volesse, l’ospedale Spallanzani di Roma con una donazione all’indirizzo: https://donazioni.inmi.it/.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788838940941

Valutazioni e recensioni

  •  Anny

    Non si può definire un romanzo, è un breve racconto, un omaggio ai tempi del COVID-19. Siamo infatti in piena pandemia di coronavirus e il nostro Rocco Schiavone è coinvolto in un caso sospetto di suicidio. Nel momento in cui si è costretti al lookdown e tutti gli appartenenti alla stessa famiglia sono obbligati a vivere a stretto contatto, si sottolinea la difficoltà di molti a condividere gli spazi e la vita con i congiunti, chiudendosi ciascuno nel proprio egoismo. Molto significativo.

  •  Michi24

    Bello

  • mary98
    Molto gradevole

    Mi ha fatto davvero tanta impressione sentir parlare del covid come se fosse un fatto molto lontano nel tempo, quando in realtà è passato da poco, anzi ne portiamo ancora lo strascico. In questo libro breve viene esasperato tutto ciò che abbiamo vissuto durante il lockdown, viene rimarcato e approfondito ma viene anche portato al lettore con una leggera ironia che ci fa anche sorridere un po' e sdrammatizzare. Ben fatto.

Conosci l'autore

Foto di Antonio Manzini

Antonio Manzini

1964, Roma

Attore e sceneggiatore, romano (allievo di Camilleri all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica), ha esordito nella narrativa con il racconto scritto in collaborazione con Niccolò Ammaniti per l'antologia Crimini. Del 2005 il suo primo romanzo, Sangue marcio (Fazi).Con Einaudi Stile libero ha pubblicato La giostra dei criceti (2007).Un suo racconto è uscito nell'antologia Capodanno in giallo (Sellerio 2012).Del 2013, sempre per Sellerio, ha pubblicato il romanzo giallo Pista Nera. Secondo episodio della serie: La costola di Adamo (Sellerio 2014).Nel 2015 pubblica Non è stagione (Sellerio), Era di maggio (Sellerio) e Sull'orlo del precipizio (Sellerio). Del 2016 è Cinque indagini romane per Rocco Schiavone (Sellerio). Altri suoi romanzi pubblicati...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows