Ci sono autori contemporanei che nello scrivere poesie riescono ad esprimere molto bene i concetti, altri invece danno molto più peso e senso alle emozioni; Marco Gregò riesce ad unire entrambe le cose mettendo in ogni poesia un messaggio, un’emozione e una storia vera e propria da trovare e capire. La cosa che più mi ha colpita è stato il modo in cui l’autore è riuscito a raccontarsi e raccontare, perché il tema centrale di questa raccolta è l’amore, sotto ogni sua forma, dimensione e concetto, a partire da quello spensierato fino ad arrivare a quello più sofferto, l’amore per una persona ma anche quello per la libertà stessa.
L' amore è alle porte ma io ho traslocato. Delusioni precauzioni esecuzioni
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Asia Paglino 16 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it