L' amore degli insorti - Stefano Tassinari - copertina
L' amore degli insorti - Stefano Tassinari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' amore degli insorti
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


169 p. ; 22 cm. in ottavo 169 8843805576 Ottimo (Fine) Pagine delicatamente indorate dal tempo in ottima condizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

L' amore degli insorti

Dettagli

169 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570140311635

Conosci l'autore

Foto di Stefano Tassinari

Stefano Tassinari

1955, Ferrara

Stefano Tassinari è stato uno scrittore, drammaturgo e sceneggiatore italiano.Autore di testi teatrali, letture sceniche e di programmi radiofonici per Rai Radio 3, è stato ideatore e direttore artistico di varie rassegne letterarie e autore di documentari televisivi, oltre ad aver curato la messa in scena di decine di opere letterarie di scrittori italiani e stranieri.Vicepresidente dell’Associazione Scrittori Bologna, ha scritto di letteratura su quotidiani e riviste. È stato direttore e fondatore di «Letteraria». È stato prima militante di Avanguardia operaia, poi segretario della federazione ferrarese di Democrazia Proletaria, infine è stato militante del Partito della Rifondazione comunista.Tra le sue opere: Gli Amori degli insorti...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it