Entusiasta del primo libro, ho acquistato il secondo. La scelta accurata delle parole, consapevole che queste possono essere schiaffi o carezze, è la dote Eva possiede e che regala ai suoi lettori rigo dopo rigo. Il risultato finale è un capolavoro dal sapore dolce e dal retrogusto un tantino agre. Da napoletana, lo paragonerei a una delizia al limone di altissima pasticceria e, così come per il dolce, viene voglia di chiederne ancora e ancora e ancora. In attesa del terzo.
L'amore e il dolore
Un nuovo capitolo nell’esistenza di una donna straordinaria, un’esortazione al coraggio, all’amore, alla vita.
Le sfide della vita sono infinite ed Eva Giusti lo sa: ha costruito una famiglia colorata seguendo due percorsi poco convenzionali, ha attraversato il calvario di una malattia terrificante e ora si prepara a una nuova rinascita, assieme ai suoi figli che la riempiono d’amore e di domande. «Mamma, perché a scuola dicono che non siamo fratelli?» «Mamma, come nascono i bambini?» «Mamma, quando sei in ospedale hai paura?» «Mamma, perché non abitiamo più tutti insieme?» Eva è una donna dalla volontà d’acciaio: da anni con grande forza tiene insieme i pezzi della sua vita e affronta tutto questo sostenuta dalla forza dell’amore. Ha deciso di raccontare le sue esperienze in un blog e in un libro, sperando di poter essere d’aiuto a chi, come lei, sta attraversando un momento duro. Da allora la sua vita ha cambiato ancora forma, ha incontrato altre sfide e altri dolori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 giugno 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sara 05 luglio 2023La conferma di un talento
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it