Questo libro è un geniale susseguirsi di personaggi e storie che ti tengono incollato dall'inizio alla fine... e alla fine c'è una sorpresa che ti aspetta! Scritto molto bene, ottima lettura per l'estate!
L' amore inventato
Pietro è un rinomato psicologo completamente dedito alla sua carriera, nella quale si rifugia per eludere una vita privata noiosa e deludente che scorre nella più banale routine. Negli anni sono passati dal suo studio diversi pazienti, ma un giorno l’incontro con Ivan scombina le carte, minando le certezze dello stimato professionista. Attraverso i racconti del giovane, che ripercorrono un passato traumatico e descrivono un presente dove l’amore sconfina nella follia, lo psicoterapeuta mette in discussione se stesso, i rapporti interpersonali, i propri sentimenti. Le due voci narranti si succedono e si accavallano, intrecciandosi in maniera sempre più fitta, fino a giungere a un sorprendente epilogo. Un romanzo psicologico dove tutte le maschere cadono e i personaggi scoprono i loro lati oscuri, la parte peggiore, quella che di solito non si vuole ammettere né tantomeno raccontare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonio 18 luglio 2022Un libro che non ti lascia andare...
-
Sizi 16 luglio 2022L'amore inventato
È un libro che si legge tutto d'un fiato. Fluente, Penetrante. Profondo. Consiglio assolutamente
-
Gigina86 16 luglio 2022Super promosso
Un libro molto audace che mantiene la curiosità sempre alta. L’autrice descrive personaggi, luoghi, e situazioni in una maniera impeccabile, sembra quasi di viverlo. Di piacevole lettura. Super promosso!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows