Un amore mai nato 2018
Degli incontri negli aeroporti fanno incontrare due persone che diventano amici, lei una bella ragazza che viaggia per la sua azienda e lui un viaggiatore per la sua ditta, e con l'occasione dell'acquisto di un computer hanno l'occasione di stringere una amicizia strana, senza mai avere delle confidenze personali, però si raccontano della propria vita, con lei che è sposata e ha una figlia, con lui invece che si sposa ma divorzia per incompatibilità fisica. Si incontravano saltuariamente sempre negli aeroporti di tutto il mondo, da New York a Mosca o a Il Cairo. John per un periodo non la incontra più', così decide di cercarla, dentro di sé la chiamava il suo airone perché si muoveva come un airone, invece lui per lei era occhi di cielo; il nome di airone era Zoe, così decise di andarla a trovare a Minneapolis. Lei era malata di leucemia e malgrado le avessero fatto la trasfusione con il suo midollo la malattia non la risparmiò, fino a che morì; era stato un amore mai nato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it