Un amore nella bufera. Ediz. a caratteri grandi - Angelo Mancinella - copertina
Un amore nella bufera. Ediz. a caratteri grandi - Angelo Mancinella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un amore nella bufera. Ediz. a caratteri grandi
Disponibilità immediata
10,90 €
10,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Romanzo storico, incentrato su una vicenda realmente accaduta ai genitori dell'autore e ambientato in Italia durante la seconda guerra mondiale. Un amore, un viaggio di due giovani innamorati: Luigi e Anna, fra gli orrori che una guerra crea e i mille pericoli che cela.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

256 p., Brossura
9788898113484

Valutazioni e recensioni

  • Libro bellissimo e coinvolgente..si legge tutto d'un fiato e parla di fatti realmente accaduti e di una storia di giovani innamorati che emoziona e ci fa capire che l'amore vince sempre su tutto ed é la forza della vita..lo consiglio vivamente

  • Un bellissimo libro da leggere tutto d’un fiato, una storia di amore e di guerra che ti colpisce al cuore

  • E' un libro avvincente che consiglierei a tutti per la scrittura molto fluida e di facile lettura. Un altro aspetto che mi ha subito colpita è perché mostra uno spaccato della microstoria relativa alla guerra civile in Italia di cui si parla poco. Lo consiglio vivamente.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it