Libro bellissimo e coinvolgente..si legge tutto d'un fiato e parla di fatti realmente accaduti e di una storia di giovani innamorati che emoziona e ci fa capire che l'amore vince sempre su tutto ed é la forza della vita..lo consiglio vivamente
Romanzo storico, incentrato su una vicenda realmente accaduta ai genitori dell'autore e ambientato in Italia durante la seconda guerra mondiale. Un amore, un viaggio di due giovani innamorati: Luigi e Anna, fra gli orrori che una guerra crea e i mille pericoli che cela.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:6 agosto 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Un bellissimo libro da leggere tutto d’un fiato, una storia di amore e di guerra che ti colpisce al cuore
-
E' un libro avvincente che consiglierei a tutti per la scrittura molto fluida e di facile lettura. Un altro aspetto che mi ha subito colpita è perché mostra uno spaccato della microstoria relativa alla guerra civile in Italia di cui si parla poco. Lo consiglio vivamente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it