Nella mitica e peccaminosa Hollywood del dopoguerra non si potrebbero trovare due persone apparentemente più felici di Julian e di Inès, belli, ricchi, invidiati e innamorati. Eppure le loro vite sono minacciate dalle miserie di un torbido passato che minaccia di offuscare per sempre la loro immagine. I due, per difendersi, preparano un piano diabolico con cui riusciranno a vendicarsi di tutte le offese. potere e al cinismo, il memoriale a cui, dal carcere, il protagonista dà vita diviene racconto avventuroso, documento storico, parabola scientifica e testimonianza attuale e sconcertante. dei distributori e l'indice di questi ultimi per località.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it