Amore senza limite
Ogni uomo sente la necessità di un cuore che gli sorrida, che lo tolga dalla solitudine e che renda lieti i suoi giorni. Il cuore richiama l'amore e l'amore è reso sensibile e presente nel cuore. Dove troveremo un cuore largo, così generoso, sensibile, nobile, delicato, non soggetto a tramonti di affetto, capace di prestarci lumi e consigli, soccorso e protezione? Il cuore dei nostri sogni dimora vicino a noi, presso di noi e si dona a noi prima di essere domandato. È il Cuore di Gesù, Verbo divino, era tutto di noi e per noi; batteva fortemente sin dai secoli eterni. È la splendida storia dell'Amore appassionato ed eccessivo per gli uomini. «Oh! Se intendessimo - esclamava S. Alfonso - l'amore che arde per noi nel Cuore di Gesù! Ci ha tanto amati, che se mettessimo insieme tutto l'amore di cui sono capaci gli uomini, i Santi e gli Angeli, non arriveremmo che alla millesima parte dell'amore che Gesù Cristo ci porta».
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:14 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it