L'amore resta un mistero che più o meno tutti viviamo, e per il quale ognuno ha una spiegazione, un modo diverso di intenderlo. Sì, ci sono dei capisaldi, delle fondamenta sulle quali va costruito e delle cose che si capiscono con il tempo, con le esperienze e che ti passa chi ti mette al mondo sin dai primi giorni di vita, ma sostanzialmente le sfumature sono tante quante sono gli esseri umani sulla Terra. Le difficoltà vengono ingigantite dal fatto che spesso il cuore fa a pugni con la ragione, capita che non si ascoltino e per un verso o per l'altro ci portino a fare degli errori che feriranno qualcun altro e, ci accorgeremo in seguito, anche noi stessi. La vera magia è che due persone diverse lo vivano in modo molto simile e riescano a conoscersi su questa Terra, a unire il loro cervello e il loro cuore, a vivere insieme nella stessa meravigliosa realtà, o illusione che sia. Le strade per arrivare a incontrare questa persona sono moltissime, spesso le più incredibili e tortuose.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:23 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it