Ho letto il libro in un pomeriggio, è davvero scorrevole e la storia è divertente ed in un certo senso cinica. La parte romantica è presente ma non centrale e rende questo libro unico ed assolutamente imprevedibile. Mi è piaciuto davvero molto.. Sono rimasta delusa dallo stato in cui mi è stato recapitato il libro, alcune pagine erano piegate e quasi strappate, non ho richiesto il reso per mancanza di tempo. Vorrei che i dirigenti della Feltrinelli sensibilizzassero i loro magazzinieri a trattare in modo più rispettoso i prodotti da vendere.
Dopo che è stata mollata all'altare dal suo fidanzato, Waverly Bryson, giovane pierre sportiva alla soglia dei trent'anni, ha solo due possibilità: annegare nella disperazione o dare retta alle sue amiche del cuore che le ricordano che è sempre bene non perdere l'ottimismo. E Waverly non se lo fa ripetere due volte: dopo una serie di appuntamenti galanti a dir poco catastrofici, inizia a scrivere brevi frasi sull'amore e sulla vita, spiritose e pungenti, pensando alle giovani donne single e disperate come lei. Di lì a trasformarle in una linea di biglietti di auguri il passo sarà breve e all'improvviso, come capita spesso con una buona idea, la sua vita subisce una brusca e inattesa sterzata...
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
MARTA TORRE 29 settembre 2016
Devo ancora finirlo x dire effettivamente se mi è piaciuto
-
Amore su carta da zucchero è il primo romanzo rosa della serie di Maria Murnane dedicata a Waverly Bryson, giovane PR sportiva di San Francisco. Alla soglia dei trent'anni e lasciata dal fidanzato poco prima del matrimonio, Waverly si presenta come una nuova Bridget Jones, in cerca di rivincita dopo la delusione amorosa. La goffa e divertente protagonista nel corso del romanzo acquista fiducia in sé stessa, maturando ma senza mai perdere la sua visione ironica della vita che racconta nella linea di biglietti "Dal tuo Tesoro". È facile per le lettrici ritrovarsi in qualche momento della storia nelle "waverlynate" della protagonista o nei disastrosi appuntamenti della sua vita sentimentale e sperare nello stesso finale da favola. Questo romanzo, frizzante e molto scorrevole, è una lettura assolutamente consigliata da divorare tutta d'un fiato in attesa dei prossimi capitoli della saga.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it