Amore tra i ghiacci
Nord della Norvegia, 825 d.C. Persa in una località remota nel pieno di una bufera, Embla viene salvata dal selvaggio Runar e portata nella sua capanna... in cui vi è un unico letto! Ma mentre lui le scalda il corpo gelato con il proprio, la passione tra loro avvampa. Tutti l'hanno sempre messa in guardia contro di lui, però quando si rende conto che dovrà trascorrere con Runar settimane intere, la sua unica scelta è quella di fidarsi di lui e della loro intensa attrazione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it