Amore tra le righe
"Il libro narra la storia autobiografica di un periodo della vita di una ragazza degli anni sessanta che ha vissuto, teneramente e intensamente, un amore: bello, puro e sincero, confermato anche da testimonianze epistolari. Ha reagito sempre alla sofferenza fisica e morale: con la forza della fede in Dio. Il suo carattere, coraggioso e solare, l'ha aiutata a superare le difficoltà e a porsi verso gli altri in atteggiamento disponibile all'ascolto. Il libro vuole trasmettere un messaggio positivo ai giovani d'oggi: vivere l'amore senza frenesia e precocità, nella gioia e nella serenità, nella crescita spirituale reciproca: la sola strada che può portare alla vera, totale felicità interiore." (Giovanna Marino)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it