L'amore e la violenza (Vinile colorato avorio)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 31,05 €
A sei anni dalla prima uscita ecco la ristampa dell’Album L’Amore e la Violenza su vinile color AVORIO in Edizione Limitata e Numerata. Prodotto artisticamente dallo stesso Bianconi e mixato da Pino "Pinaxa” Pischetola, L’Amore e la Violenza è lontano dalle sonorità di “Fantasma” e più vicino alle atmosfere dei primi due album del gruppo. 10 tracce + 2 brevi intermezzi strumentali (Love e Continental Stomp). È un album che spiazza perché, per la prima volta, i Baustelle non vanno a cercare nuove sperimentazioni musicali ma hanno semplicemente ripercorso una via più conosciuta ritornando alle loro origini. Per dirla alla Bianconi, l’album è “oscenamente pop, come una bestemmia” …. L’Amore e la Violenza dimostra che si può fare pop orecchiabile e addirittura molto raffinato. Parliamo di una delle band italiane più strutturate che suscitano sempre, con i loro lavori, sentimenti contrastanti e vivi: o grandi passioni o totale indifferenza…. non esistono le mezze misure con Baustelle!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it