L'amore... la vita
Una raccolta di poesie che fissa stati d'animo, percezioni impalpabili, emozioni incerte ma al tempo stesso preziose. Un linguaggio cromatico e armonico unito al bisogno di evocare sentimenti che si nutrono di leggerezza. L'espressione poetica si trasforma in una sorta di strumento meditativo per osservare e osservarsi, al di là dei pensieri e delle sensazioni. È un punto di vista sicuro, un caldo rifugio in cui lasciare affiorare in superficie l'essenza del tutto e afferrare frammenti di vita. Questo l'universo poetico di Luigi Spadafora, autore alla sua prima prova letteraria, che rivela un'intima aderenza fra la sua cifra stilistica e i contenuti della sua vita emozionale.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it