Amore. Voce del verbo amare
"Oggi facciamo molta attenzione al sentimento. Ai sentimenti. Li mettiamo al primo posto. E siamo sempre alla ricerca dell'amore. Su tutto. Ma sappiamo amare? E cos'è l'amore? Amare: cosa significa davvero? Tutto è nelle azioni che l'amore produce. L'amore vero produce azioni d'amore vero. Un sentimento vacuo, un sovvertimento momentaneo della chimica del nostro corpo, una esaltazione dei nostri ormoni, un temporaneo impietosirsi, sono tutti sentimenti che mostrano la loro vera natura con la pochezza delle azioni cui danno concretamente origine. L'Amore vero è un'altra cosa. Negli anni mi sono sempre più convinto che Dio sia l'unica fonte d'amore, che Lui solo può insegnarci l'Amore, quello vero e di conseguenza come amare veramente. Questo piccolo libro nasce dal desiderio di indagare cosa sia l'amore alla luce della Bibbia."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:30 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it